Chi Siamo

Dal desiderio di tre fratelli nasce a Porto Empedocle, a pochi passi dal mare, tra le strade della Vigata di Camilleri e lo sfondo della Valle dei Templi, il Bed & Breakfast Sogni di Cioccolato.
La nostra casa dell’infanzia diviene oggi un luogo dove potersi rilassare, pianificare le prossime tappe di un memorabile viaggio in Sicilia, lasciandosi coccolare dai profumi e i colori del cioccolato.
Il B&B Sogni di Cioccolato è il luogo ideale per il vostro soggiorno: collocato strategicamente all’interno della città, vi assicura un soggiorno tranquillo a pochi minuti da tutti i luoghi di maggiore interesse: il centro storico di Porto Empedocle tra le vie di Camilleri e del suo Commissario, Agrigento con la maestosa Valle dei Templi, la Scala dei Turchi che vi regalerà giornate di sole indimenticabili e tramonti mozzafiato.
Avrete modo di trascorrere stupende giornate all’insegna della cultura e delle tradizioni di una terra antica e moderna, per poi ritrovare al B&B un’accoglienza e un’ospitalità familiare e giovane!
Potrete risvegliarvi con i sapori, i profumi e i colori caratteristici della pasticceria siciliana, per iniziare al meglio la vostra giornata con quella dolcezza e allegria che soltanto la nostra terra riesce a trasmettere….anche a tavola!
Saremo felici di aiutarvi a pianificare l’itinerario: vi daremo consigli e indicazioni per scoprire luoghi e panorami memorabili che vi riempiranno di ricordi e, ne siamo sicuri, vi inviteranno a ritornare!

B&B Sogni di Cioccolato

200gr di ospitalità
150gr di buon umore
120gr di sole
100gr di mare
Sorrisi q.b.